TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Pronta nuova sede MSC a Genova

E-mail Stampa PDF

Una delle torri del complesso immobiliare GLF di San Benigno raccoglierà in quattordici piani i seicento dipendenti delle società del Gruppo MCS, compresa l'agenzia Le Navi e Grandi Navi Veloci.


Genova complesso GLF renderingL'annuncio del completamento della nuova sede della compagnia marittima è avvenuto in occasione della presentazione del libro Operazione San Benigno 1930-2014, scritto Franco Manzitti e Riccardo Massa. Un altro edificio del complesso GLF ospiterà la nuova sede dell'Autorità Portuale di Genova.
Il complesso immobiliare sorge nella zona di Genova Sampierdarena, vicino al WTC ed è composto da una piastra di tremila metri quadrati su cui sorgono tre torri: una residenziale e una direzionale hanno dodici livelli interni e due di copertura e la terza, direzionale, ha quattordici livelli interni e due di copertura. Il complesso tocca i cento metri d'altezza e conta 56mila metri quadrati di superficie edificata e trecento posti auto.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 
Letture:: 2732

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca