TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Ecco il nuovo Bibendum per il camion

E-mail Stampa PDF

Michelin Bibendum camionNato nel 1898 dalla penna di O'Galop, il "Bonhomme" della Michelin non dimostra i suoi 118 anni perché si rinnova continuamente. Da decenni accompagna i camionisti nel loro lavoro quotidiano, seduto sul tetto della cabina.


Per qualcuno è un collega, per altri un portafortuna, ma per tutti gli autisti che lo hanno adottato, il Bibendum è un compagno di viaggio che ora si rinnova. Michelin ha presentato l'ultima generazione del Bonhomme da installare in cabina: dimagrito rispetto all'originale nato più di un secolo fa, sorride mentre siede comodamente su due pneumatici. È disponibile in due misure, da 19 e 43 centimetri e si trova nelle stazioni di servizio.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed