TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Renault Trucks Italia

E-mail Stampa PDF

Renault Trucks T highsleepercab stradaForte della sua storia e della portata degli investimenti di un gruppo leader, Renault Trucks offre la gamma di veicoli e servizi più estesa e diversificata del mercato.

Si è così affermata come multi-specialista del camion e sempre vicina ai clienti. Renault Trucks opera in oltre cento Paesi dei cinque continenti. La concezione e la costruzione dei veicoli, come pure la produzione dei componenti, sono realizzati in Francia e in Spagna. La rete di distribuzione e di servizi assicura la vendita, il servizio post-vendita e la fornitura di pezzi di ricambio con rapidità ed efficacia. Filiali commerciali, importatori ed uffici di rappresentanza offrono quotidianamente le loro competenze per far vivere ed evolvere Renault Trucks nei vari mercati internazionali.

 

Renault Trucks logoAzienda: Renault Trucks Italia Spa
Indirizzo: S.S. Sempione, 197 – 20016 Pero (MI)
Telefono: 02339771
Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Web: www.renault-trucks.it/

 

PRODOTTI

 Lunga distanza: Gamma T
Renault Trucks T Sleeper cab stradaVeicolo unico e modulabile della gamma Lunga Distanza, il Renault Trucks T dispone di un'ampia cabina la cui aerodinamica è stata studiata in modo particolarmente approfondito per ridurre i consumi di carburante. Con un elevato comfort di vita a bordo, il T di Renault Trucks è stato progettato come uno strumento al servizio del conducente e del trasportatore affinché svolgano il loro lavoro il più efficacemente possibile ai minori costi d'esercizio.
Disponibile in due diverse motorizzazioni Euro VI: DTI 11 (380 CV, 430 CV e 460 CV) e DTI 13 (440 CV, 480CV e 520 CV).

Cava-cantiere: Gamma K
Renault Trucks K cavaIl Renault Trucks K rappresenta il nuovo punto di riferimento in materia di robustezza e capacità di superamento di passaggi difficili offrendo il miglior angolo d'approccio del mercato (32°). Fra le principali caratteristiche di questi nuovi veicoli: cabina spaziosa, confortevole ed ergonomica, robustezza a tutta prova, grazie al rinforzo delle protezioni per i componenti più esposti agli urti ed al paraurti interamente in acciaio oltre a capacità tecniche straordinarie con un'eccellente distanza dal suolo e 120 tonnellate di MTC.
Disponibile in due diverse motorizzazioni Euro VI: DTI 11 (380 CV, 430 CV e 460 CV) e DTI 13 (440 CV, 480CV e 520 CV).

Cava-Cantiere: Gamma C
Renault Trucks C cab 2.3mIl Renault Trucks C, disponibile con due diverse larghezze di cabina, si caratterizza, per un elevato carico utile, un comfort simile a quello di un camion lunga distanza, e ridotti consumi. Inoltre, l'eccellente motricità e la manovrabilità in tutte le condizioni, lo rendono la soluzione ideale per diversi tipi di utilizzo.
Disponibile in due diverse motorizzazioni Euro VI: DTI 11 (380 CV, 430 CV e 460 CV) e DTI 13 (440 CV, 480 CV e 520 CV).

Distribuzione: Gamma D, Master e Maxity
Renault Trucks D cab  2m deposito notteRenault Trucks D: per concepire la propria nuova gamma Distribuzione, Renault Trucks si è appoggiata sul proprio know-how e sulla sua conoscenza delle attività della distribuzione e dell'ambiente. Pur iscrivendosi nel segno della continuità, la nuova gamma Renault Trucks D propone un'offerta più leggibile: una sola gamma e quattro veicoli per coprire l'insieme delle esigenze dei clienti: il D (da 10 a 18 t), il D Wide (da 18 a 26 t), il D Access (da 18 a 26 t) e il D Cab 2m (da 3,5 a 7,5 t).
Tre le motorizzazioni disponibili: il DTI 8 (250 CV, 280 CV e 320 CV), il DTI 5 (210 CV e 240 CV) e il DTI 3 (solo per D Cab 2m con potenze di 150 CV e 180 CV).
Renault Trucks Master stradaRenault Trucks Master: configurabile in svariate versioni e disponibile con trazione anteriore e posteriore, Renault Trucks Master è in grado di coniugare comfort di utilizzo e efficacia lavorativa per supportare al meglio gli operatori nelle loro attività quotidiane. Disponibile con motore dCi2.3 declinato nelle potenze di 100, 125 e 150 CV e MTT da 2,8 a 4,5 t.
Renault Trucks Maxity consegna cittàRenault Trucks Maxity: compattezza e maneggevolezza fanno di Renault Trucks Maxity il vostro migliore alleato per circolare in centro città. Dotato di una portata utile eccezionale, Renault Maxity è disponibile nella motorizzazione DXi2.5 con potenze di 120, 140 e 150 CV. MTT da 3,5 a 4,5 t.

 

VALORI

Renault Trucks fabbrica assemblaggio caviGli uomini e le donne di Renault Trucks condividono tre valori fondamentali: innovazione, efficacia e calore. Valori indirizzati ad un obiettivo comune: creare valore per i clienti. La soddisfazione dei clienti, lo sviluppo dei servizi, la crescita e la competitività sono le linee guida della visione strategica di Renault Trucks, il cui fine è sviluppare soluzioni di trasporto di qualità, in linea con i concetti chiave di affidabilità, economia, comfort ed innovazione. Renault Trucks è uno dei leader europei e il suo rapido sviluppo internazionale apre oggi importanti prospettive di crescita.

Un mondo d'innovazione - Renault Trucks rende l'innovazione utile nel lavoro quotidiano, indissociabile dal miglioramento concreto dell'attività dei conducenti e dei trasportatori. Per Renault Trucks, essere innovativi significa semplificare la guida, la gestione e l'attività del cliente. Renault Trucks s'impegna a concepire e proporre camion sempre più affidabili, economici, sicuri, belli, comunicanti, rispettosi dell'ambiente, confortevoli e più piacevoli da vivere. È una sfida all'altezza della passione dei suoi collaboratori.

Un mondo di efficacia - Renault Trucks mette in opera i mezzi appropriati per mantenere i suoi impegni verso i clienti, i dipendenti, l'azionariato ed il pubblico. L'offerta di Renault Trucks risponde ai bisogni dei clienti, proponendo: un consumo ridotto e sempre maggiore affidabilità; un'offerta estesa di servizi con delle promesse concrete di prodotti con una manutenzione agevole; la mobilità operazionale; la sicurezza dei veicoli. Di fronte ai dipendenti ed all'azionariato, Renault Trucks s'impegna sulla crescita redditizia delle proprie attività. Di fronte alla collettività, Renault Trucks contribuisce al trasporto stradale, un servizio vitale per l'economia.

Un mondo di calore - Nella sua rete commerciale, nelle sue officine, così come a bordo dei veicoli, Renault Trucks è sinonimo di prossimità, di un'accoglienza informale, di un ascolto attento, di un ambiente confortevole e familiare. Grazie a relazioni costanti e personalizzate, i dipendenti Renault Trucks rispondono al meglio ai bisogni dei clienti.

 

SERVIZI


Renault Trucks assistenza monitorPresso Renault Trucks, la qualità dei servizi ha una costante attenzione. Ed i risultati sono tangibili: circa l' 80% dei nostri clienti si dichiara soddisfatto dei servizi e queste cifre migliorano ogni giorno. Dal consiglio personalizzato per definire la configurazione adeguata dei veicoli, alle modalità finanziarie della loro acquisizione (leasing, affitto), dalla garanzia alla manutenzione, dalla disponibilità dei pezzi dal costruttore all'eccellenza logistica e all'assistenza in tutta Europa, Renault Trucks si è trasformata in pochi anni in una reale società di servizi.
Renault Trucks 24/24 - Qualunque sia il giorno, l'ora o il luogo, ovunque in Europa, chiamate l'assistenza Renault Trucks 24/24 per un intervento immediato. Un coordinatore unico segue la vostra richiesta di assistenza Renault Trucks 24/24 per tutta la durata dell'intervento. Seguite in linea l'avanzamento della vostra assistenza Renault Trucks 24/24.
Manutenzione e riparazione - Grazie ai contratti Start & Drive di Renault Trucks, migliorerete l'efficienza del vostro veicolo, così da dedicarvi pienamente all'attività della vostra azienda. Voi guidate, noi ci occupiamo del resto! Il contratto Start & Drive comprende: manutenzione ordinaria (motore, cambio, ponte); operazioni stagionali; controlli preventivi. Start & Drive Extra prevede, oltre alla manutenzione ordinaria, l'aggiunta della sostituzione del materiale d'attrito secondo il tipo di utilizzo: freni e frizione. Start & Drive Plus: oltre la manutenzione ordinaria del veicolo, con questo tipo di contratto vi garantite la riparazione dei componenti lubrificati della catena cinematica ad un costo concorrenziale. Start & Drive Full è un contratto completo che vi permette di guidare in tutta tranquillità grazie a: un budget per manutenzione e riparazioni chiaramente definito e controllato; interventi programmati per ottimizzare l'affidabilità del vostro veicolo; la qualità del servizio offerto da personale competente e ricambi originali.
Renault Trucks Infomax computer camionOptifuel Infomax - Analizzate ogni goccia di carburante e l'utilizzo del vostro veicolo. Realizzate fino al 10% di risparmio sul vostro carburante (constatato su 1000 veicoli analizzati attraverso Renault Trucks Infomax). Il kit Renault Trucks Infomax vi permette di coprire l'insieme del vostro parco Renault Trucks. Il 100% dei veicoli industriali Renault Trucks sono predisposti di serie con la presa Infomax.
Servizi finanziari - Desiderate acquistare un veicolo industriale o un veicolo commerciale Renault Trucks?Scegliendo il Leasing Finanziario potrete scegliere il vostro veicolo e la durata del contratto di locazione. Al termine del periodo contrattuale avrete la possibilità di acquistare il veicolo con un ridotto esborso finale, esercitando la facoltà di riscatto. Preferite essere proprietari del vostro veicolo Renault Trucks? Il nostro finanziamento diretto è la soluzione ideale per le vostre esigenze. Tasso fisso o tasso variabile da 12 a 60 mesi vi assicurano sempre la giusta soluzione per il vostro investimento. Il canone comprende anche servizi assicurativi opzionali, come RCA, incendio, furto, kasko, veneti speciali, Credit Life, protezione del conducente.
Clovis Rent - Clovis Rent é una rete in franchising fondata da persone che, pur rimanendo imprenditori autonomi, si sono associati per diventare, in pochi anni, protagonisti di primo piano su importanti mercati europei nell'ambito del noleggio di veicoli.
Ricambi - Renault Trucks è per voi la garanzia che ogni nostro pezzo di ricambio tra 130.000 referenze svolga perfettamente alla funzione per la quale è stato concepito. Per assicurarvi un'immobilizzazione minima del veicolo, vi mettiamo a disposizione la forza della nostra logistica. Avrete i migliori tempi di risposta nelle nostre 1150 strutture.
Customer Line Service - Un nuovo servizio di Renault Trucks Italia, per supportare le Organizzate nel compito di rapportarsi con i Clienti.



 

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata


 
Letture:: 45211

Camionsfera TV

Banner Trasporto Online 180x250 marzo 2016

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed