TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Catturati due rapinatori di camion di sigarette

E-mail Stampa PDF

La polizia di San Ferdinando ha fermato il 30 gennaio 2019 due uomini che si erano specializzati nelle rapine con sequestro dell'autista ai danni di veicoli che trasportavano sigarette.


Rapinatore impugna pistola Fotolia 169845834 XSUna coppia di rapinatori 46 e 49 anni si era specializzata nell'assalto ai furgoni in Campania, con una preferenza: quelli che trasportavano sigarette. Ne hanno compiute diverse tra il 2017 e il 2018, usando sempre la stessa modalità: si avvicinavano alla vittima a bordo di un minivan, poi uno dei due rapinatori si metteva alle spalle dell'autista mentre stava scaricando e lo obbligava a trasferire il carico sul loro veicolo; una volta svuotato il furgone, i rapinatori chiudevano l'autista all'interno del proprio furgone e fuggivano. Ma proprio questa serialità li ha incastrati, perché gli inquirenti hanno ricostruito i percorsi del minivan attraverso numerose telecamere di videosorveglianza, scoprendone così l'identità. La mattina del 30 gennaio 2019 la Polizia ha arrestato i due indagati, trasferendoli in custodia cautelare nel carcere di Poggioreale.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

 

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed