TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Multa di 7mila euro a un camionista milanese

E-mail Stampa PDF

Polizia stradale simbolo motoLa Polizia Stradale ha fermato il 6 maggio 2018 un autista sull'autostrada Voltri-Gravellona scoprendo che trasportava carne senza autorizzazione. Un altro conducente scoperto nella guida in stato d'ebbrezza.

La Polstrada Lombarda ha scoperto in poche ore due gravi irregolarità nell'autotrasporto sull'autostrada A26, entrambe compiute da autisti di veicoli industriali che trasportavano carne. Nel primo caso gli agenti hanno fermato a Gattico un camionista milanese di 41 anni che trasportava carni senza autorizzazione. La pattuglia ha poi fatto analizzare il carico dalla Asl, che ha trovato altre irregolarità. Al termine del controllo hanno staccato un verbale di settemila euro e hanno disposto il fermo del veicolo per tre mesi.
Il secondo camion è stato fermato al casello di Castelletto Ticino e al controllo dell'etilometro l'autista, un quarantenne di Lecco, ha registrato un valore di alcol nel sangue di 1,35. Oltre alla pesante multa, ha subito il taglio di dieci punti e rischia il ritiro della patente fino a un anno e mezzo.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed