Sabato 18 marzo la Polizia Stradale ha fermato per controlli diversi camion lungo la Statale 67 Tosco-Romagnola. La sanzione più pesante è stata di 1661 euro e ritiro patente.
Un autotrasportatore napoletano di 50 anni è incappato in un controllo della Polstrada sulla Statale 67 vicino a Castrocaro, una verifica che gli è costata 1661 euro, più il ritiro della patente e la detrazione di dodici punti. L'uomo stava guidando un'autocisterna carica di merce pericolosa, ma senza la documentazione adatta e con inserita nel cronotachigrafo una carta di un collega. Sempre su quella strada oggi la Polstrada ha multato altri quattordici autotrasportatori, tra cui uno per avere superato i tempi di guida, uno per inefficienza di alcuni equipaggiamenti, uno per sovraccarico e uno per pneumatici con battistrada sotto al minimo concesso.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!
- 18/03/2017 - Camionisti antifurto per bar di Ravenna
- 18/03/2017 - Polstrada arresta un rapinatore di camion