TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Parte workshop logistica Liuc & Columbus Logistics

E-mail Stampa PDF

Martedì 22 febbraio 2016, presso la Liuc Università Cattaneo ha preso il via il progetto Liuc & Columbus Logistics Workshops, percorso manageriale pensato per coloro che operano nei processi logistici e nell'ambito della gestione della supply chain.


Liuc aula workashop allievi docenteIn contesti sempre più dinamici e poco prevedibili quali i settori logistico e commerciale, infatti, la gestione ottimale dei livelli di stock rappresenta un fattore critico di successo per molte aziende. Il primo workshop si concentra sull'Inventory Planning, analizzandone i processi, le fasi e i workflow tipici, ed evidenziando le metodologie e i costi associati alla gestione delle scorte.
Attraverso l'alternanza degli interventi di relatori di estrazione accademica e di professionisti del settore, la platea degli iscritti troverà risposte su aspetti quali il dimensionamento delle scorte di sicurezza, il controllo dei livelli di giacenza e i KPI economico-finanziari. I lavori prendono il via in un'aula gremita, e ciò è un'ulteriore dimostrazione del successo che sta riscontrando la nostra collaborazione con l'Università Liuc.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 3461

Camionsfera TV

Banner Trasporto Online 180x250 marzo 2016

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed