Carreras rinnova contratto con Wolters Kluwer Transport Services

E-mail Stampa PDF

Wolters Kluwer Transport Services, fornitore in Europa di software per la gestione dei trasporti e dei servizi di borsa carichi, e Grupo Logístico Carreras, tra le principali aziende spagnole di trasporto e logistica, annunciano il rinnovo degli accordi di collaborazione.
Questa collaborazione non si limita alla mera prestazione di servizi da parte di Wolters Kluwer Transport Services, ma permetterà anche di dimostrare al mercato la sua solidità in veste di socio commerciale. L'integrazione della borsa carichi di Wolters Kluwer Transport Services con sistema di gestione di trasporto di Carreras comporterà un sostanziale miglioramento dell'efficienza delle offerte e permetterà a WKTS di creare soluzioni imprenditoriali che attraggano aziende di trasporto più piccole verso la piattaforma.
Questa collaborazione aumenterà l'offerta nazionale di Carreras sul mercato iberico e darà inoltre un impulso al traffico internazionale attraverso Italia, Portogallo e Spagna verso il resto dell'Europa. Questa collaborazione implicherà inoltre la prosecuzione proficua del lavoro avviata nel 1992.
Il Gruppo Logistico Carreras è una impresa familiare fondata nel 1933. Durante gli anni la compagnia è sempre andata migliorando arrivando ad essere il leader della logistica e dei trasporti del mercato iberico. Fornisce soluzioni innovative all'intera catena logistica: trasporti, LTL (groupage e gestione dei pallet), stoccaggio (multi-client e dedicati) e la distribuzione (temperatura ambiente e frigoriferi) in Spagna, Portogallo e Italia. Il Gruppo Logistico Carreras è leader tra le società di beni di consumo in movimento veloce (beni di largo consumo - FMCG) in Spagna e Portogallo.

Fonte: comunicato stampa Wolters Kluwer Transport Services
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Camionsfera TV

Trasportonline banner ottobre 2017

Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città