TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Etichette postali Sato a Post-Expo 2015

E-mail Stampa PDF

Il fornitore globale di soluzioni Auto-ID presenterà le sue ultime soluzioni per l'industria postale, corrieri e spedizioni espresso Salone di Parigi, dal 29 settembre al 1º ottobre. L'attenzione è posta sulla innovativa serie di stampanti termiche industriali NX di SATO e sulla veloce stampante per etichetta CG4 per gli uffici postali.


Sato Etichettatrice postale NXProgettata per un funzionamento intuitivo, facile integrazione e una robustezza tipicamente industriale, la serie NX è ideale per applicazioni di magazzino e logistica della Supply Chain ed è facilmente configurabile e scalabile per implementazioni globali. La stampante offre una potenza di elaborazione, velocità di produzione, e la capacità di memoria al top della gamma ed è estremamente facile da installare e mantenere con sostituzione testina e rullo di stampa senza attrezzi, consentendo alle aziende di consegna di aumentare l'uptime e l'efficienza con le etichette di spedizione stampa.
Accanto alla serie NX di SATO, la serie CG4 di stampanti di etichette è stato progettata con l'industria postale e gli spedizionieri in mente. Offre elevate velocità fino a 101 mm/s e caratteristiche user-friendly per il funzionamento e manutenzione semplificata, nonché una risoluzione di stampa di alta qualità (305 dpi) per garantire un'etichettatura pacco chiaramente leggibile.
Saranno anche in mostra le SATO MB2i, serie di stampanti portatili leggere che sono stati progettate con la facilità d'uso per l'inserimento dei media e per il caricamento della batteria. Sono disponibili con interfacce di comunicazione multiple, e offrono agli operatori di consegna un metodo rapido e affidabile per stampare etichette di notifica di mancata consegna nel caso in cui il destinatario del pacco è assente al momento della consegna.
SATO è specializzata anche nella conversione e nella fornitura di soluzioni di etichettatura ecocompatibili, e le sue etichette Linerless che sono riconosciute per il loro basso costo e molteplici vantaggi "verdi" sarà un altro punto culminante chiave allo stand SATO. Le etichette linerless SATO sono prodotti senza l'utilizzo di liner siliconato di supporto che significa che hanno un impatto ambientale ridotto, minimo spreco e zero costi di discarica. Con un massimo di circa il 40% in più di etichette per bobina rispetto alle normali adesive con supporto siliconato, le etichette linerless riducono cambi bobina in modo significativo, consentendo alle aziende di logistica per aumentare la produttività e la produzione, riducendo i tempi di attività e di uso dello spazio di magazzino allo stesso tempo.

Fonte: comunicato stampa Sato
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 6746

Camionsfera TV

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed