TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Panoramica sulle migliori fiere auto del 2015 e 2016

E-mail Stampa PDF

Salone auto GinevraLe grandi notizie del mondo delle automobili non passano solo dal Motor Show di Bologna.

L'Europa, dalla prolifica Germania ai saloni blasonati della Svizzera, fino all'emergente Turchia, offre moltissime occasioni di scoprire in anteprima i modelli di automobili con cui le maggiori marche inonderanno il mercato nei mesi successivi, o anche avere la possibilità di vedere prototipi e proposte direttamente dal futuro. Ma non solo eventi commerciali: sparsi in giro per il mondo i fanatici delle 4 ruote possono scovare eventi di settori più di nicchia come saloni di auto d'epoca, raduni di amanti delle auto sportive e del tuning, o persino eventi dedicati al mondo dei viaggiatori in camper e caravan. E da Shanghai a São Paulo, stare al passo con tutte le novità con cui Asia e gli altri continenti si presentano al mercato locale e mondiale è un'ardua impresa.

Per questa ragione noicompriamoauto.it ha creato per tutti gli appassionati di motori un calendario interattivo che raccoglie tutte le maggiori fiere dell'auto italiane ed internazionali del 2015 ed inizio 2016. Creato per i professionisti del mondo delle macchine o per i semplici appassionati che non vogliono lasciarsi scappare nemmeno un salone dell'automobile, questa agenda online ti permette di visualizzare tutte le date più importanti del settore in un'unica pagina interattiva facilissima da usare, completa di un conto alla rovescia per il prossimo evento da non perdere.

Fonte: noicompriamoauto
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 12707

Camionsfera TV

Banner Trasporto Online 180x250 marzo 2016

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed