TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Rimborso accisa gasolio per trasporto passeggeri e merci in Europa

E-mail Stampa PDF

I recenti aumenti delle aliquote di accisa sul gasolio rendono molto interessante il rimborso delle accise sul gasolio utilizzato per il settore dell'autotrasporto in tutti i Paesi UE ove è possibile richiedere l'agevolazione.


Tecno Accise, società di consulenza operante da oltre dieci anni nel settore delle accise, ti offre la possibilità di ottenere tale rimborso se utilizzato per il trasporto merci e per il trasporto passeggeri sia in Italia che nei Paesi UE.
Tecno Accise si occupa di tutte le pratiche necessarie per il rimborso delle accise sul gasolio utilizzato da autocarri garantendo l'ottenimento dei benefici in tempi rapidi e certi, senza alcun costo iniziale. Il cliente dovrà solo fornire la documentazione necessaria alla predisposizione periodica delle domande.
Attualmente, il rimborso previsto per il settore dell'autotrasporto arriva fino ad un massimo di € 0,21 per ogni litro di gasolio consumato. In alcuni paesi è possibile recuperare anche i due anni precedenti la richiesta di rimborso!
Hanno diritto al rimborso dell'accisa sul gasolio:

  • le aziende che effettuano attività di trasporto merci, sia per conto proprio che per conto terzi, con mezzi di massa complessiva pari o superiore a 7,5 tonnellate;
  • le aziende che effettuano attività di trasporto passeggeri, con almeno 9 passeggeri, compreso il conducente, che siano in possesso della licenza comunitaria e dell'autorizzazione al servizio regolare.

Per avere maggiori informazioni ed uno studio di fattibilità gratuito è possibile inviare un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , chiamare il numero verde 800688803 o visitare il sito web della società.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 16200

Camionsfera TV

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed