TrasportoEuropa

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Interporto di Bologna al transportlogistic 2015

E-mail Stampa PDF

Bologna interporto aereaL'Interporto di Bologna partecipa alla manifestazione di Monaco insieme al sistema logistico regionale dell'Emilia Romagna (Cargo Fer srl, CE.P.I.M Centro Padano Interscambio Merci Spa, Dinazzano Po Spa, Autorità Portuale di Ravenna, HIL- Hubs Intermodali e Logistici, Terminal Rubiera srl, con il coordinamento della Regione Emilia Romagna e la consulenza della Fondazione Istituto sui Trasporti e Logistica ITL).


La struttura intermodale emiliana ha annunciato che nella struttura di Bentivoglio è aperto un nuovo cantiere per la realizzazione di un magazzino di oltre 10mila metri quadrati destinato ad un importante operatore e dove, nella seconda metà dell'anno, partirà un nuovo cantiere per ulteriori 15mila metri quadrati di superficie destinati alla logistica.

© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata

 


  Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

 bottone newsletter piccoloVuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!


 
Letture:: 14429

Camionsfera TV

newsletter_bottone

Iscriviti alla nostra Newsletter: riceverai nella tua casella di posta elettronica l'elenco con link delle ultime notizie pubblicate su TrasportoEuropa.

Informativa sulla privacy

Trasportonline banner ottobre 2017

Ricerca


Imprese

Camion ibrido alla conquista delle città


Fuso Canter Hybrid mareLa giapponese Fuso, del Gruppo Daimler, ha in listino il Canter Eco Hybrid, un autocarro con massa complessiva da 3,5 a 8,55 tonnellate che utilizza la trasmissione ibrida diesel-elettrica,...

j4age component required, but not installed